Tu sei qui: Home » Banca Dati del Patrimonio Culturale Sicilia in Rete » Funzionamento Archivi Sicilia in Rete

Funzionamento degli Archivi 3.0 di Sicilia in Rete

 

Come inserire i vostri contributi:

Gli archivi sono aperti al contributo di tutti. Per inserire i vostri contributi dovete registrarvi sul sito o accedere attraverso uno dei Social Network visibili in sede di login. I contenuti inseriti prima di essere visibili dovranno essere approvati dalla redazione.

Ecco alcuni consigli utili:

  1. Leggere la Clausola esclusione di responsabilità

 

2. Come inserire le informazioni 

Inserire una scheda è molto semplice,  basta, effettuare il login sul portale (o registrarsi se non lo si è ancora fatto) cliccare sul  pulsante “inserimento Archivi Sicilia in Rete”  e riempire i campi con le informazioni richieste. Nel caso in cui la propria struttura/profilo risulta già presente nel data base è possibile richiederne il controllo al fine di una gestione autonoma della propria area. La segnalazione inserita sarà visibile solo dopo l’approvazione da parte della redazione. 

Come modificare le informazioni inserite

Per modificare una scheda basta cliccare sul pulsante che compare in alto a destra della scheda stessa :   la scheda si aprirà in modalità modifica. Nota: il pulsante   è visibile solo sulle schede da voi inserite e solo se avete fatto il login con le vostre credenziali

 

[wp_ad_camp_1]

Archivio Sicilia 3.0 

ARCHIVIO STORICO SICILIANO
© Centro Studi Helios

 

Share