Diventare Partner del Progetto Heritage  

Diventare Partner del Progetto Heritage  

Il  “Progetto Heritage”  è aperto alla collaborazione di persone fisiche e giuridiche (Enti pubblici e privati, Istituzioni di promozione del territorio, Associazioni culturali e di servizio). 

E’ possibile diventare partner in diversi modi:

  • Fornendo il proprio patrocinio (Enti Pubblici e Istituzioni di Promozione Turistica e Culturale)
  • Contribuendo fattivamente ad uno o più dei progetto di Heritage. Il contributo può avere una qualsiasi forma: idee, informazioni sul patrimonio culturale, consigli e apporti scientifici al fine di contribuire a correggere, integrare o migliorare i contenuti dei singoli sotto progetti afferenti il Progetto Heritage
  • Diventando autori o coautori dell’Archivio Heritage o del Blog del portale “La Sicilia in Rete 

I partner possono essere sia singole persone fisiche sia persone giuridiche stakeholder del settore turistico e culturale (Istituzioni, Università, Musei, Enti locali, Associazioni Culturali e di Categoria, organizzazioni di promozione e sviluppo, Associazioni di Servizio, ecc) 

Tutti i Partner a partire da Ottobre 2021 avranno una area dedicata “Archivio Partner” con schede informative autogestite. Inoltre, sempre a partire da Ottobre 2021, avranno a disposizione delle “Bacheche online” per descrivere eventuali servizi alla collettività. Le bacheche saranno visualizzati in varie parti del portale La Sicilia in Rete in base al contesto di riferimento. 

A breve la procedura che illustra come diventare Partner

Condividi/Share
Share

Leave a Reply